lunedì 29 marzo 2010

Marco a Firenze

Seconda parte del racconto, Marco arriva a Firenze e deve confrontarsi con mille nuovi pensieri che riempiono la sua testa. Trovate il racconto qui. Buona lettura a tutti, ricordate che il blog aspetta con ansia tutti i vostri racconti!

venerdì 26 marzo 2010

Progetto Gay

Salve a tutti, come immagino ben saprete questo non è l'unico blog che si prefigge di raccontare la realtà della vita degli omosessuali ma che ne esistono invece, fotunatamente diversi. Recentemente ho avuto il piacere di parlare con il responsabile di "Progetto Gay" un blog molto visitato che affronta in maniera attenta e precisa molti aspetti della vita degli omosessuali. Vi consiglio di dare un occhio a questo blog che molto gentilmente si è reso disponibile a farci un po' di buona pubblicità.

Visitatelo!

progettogay.myblog.it

nonsologay.blogspot.com
progettogayforum.altervista.org

E io non ho lottato per averla...

Una lettrice del blog mi ha mandato questo suo racconto, ve lo riporto in testo originale:

"Fissavo il pavimento per non incontrare il suo sguardo, quando mi accorsi che ero alle sue spalle, e non avrebbe potuto vedermi.
Seguii le linee delle mattonelle fino al suo collo, i miei occhi passeggiavano sulla sua schiena, salivano la scalinata di vertebre come per arrivare al tempio, come per arrivare a lei, per lasciarsi cadere sui peli chiari della nuca, come la pianta del piede nuda sull’erba fresca, i miei occhi avevano trovato la loro rugiada.

Mi avvicinai misurando con cautela ogni passo, portando la testa di lato per vedere se stava piangendo, in realtà volevo chiudere gli occhi e annusarla, tra il collo e l’orecchio, senza che se ne accorgesse, la mia presenza avrebbe inacidito il suo profumo, e io ne ero troppo avida.
Sbilanciai il busto in avanti, con gli occhi fissi sui suoi muscoli, per ritirarmi alla prima contrazione. Era davanti a me quella sera, vulnerabile e bianca, e io non ho lottato per averla.
Quando con il naso stavo per sfiorarle la pelle, ho notato il nervo sul suo braccio muoversi, e sentir sbattere la porta è stato un tutt’uno, un tutt’uno di distruzione.
Gli occhi hanno rincorso la sua scia, ma si sono incagliati nelle righe delle mattonelle, e non sono più riusciti a uscirne."

mercoledì 24 marzo 2010

La storia di Marco- Parte 1

Ecco il primo "capitolo" della storia di Marco. Chiedo scusa per la scrittura, so di non essere molto bravo ma spero che il racconto sia piacevole. Per aprire il file cliccate qui. Buona lettura!

lunedì 22 marzo 2010

La storia di Marco

Questo è il primo espediente che userò per raccontare le mie storie. L'idea è quella di rimettere insieme le mie esperienze, quelle di amici e conoscenti in un'unica grande storia che vede protagonista un ragazzo di nome Marco e l'Amore. Pubblicherò questa storia pezzettino per pezzettino mettendoci del mio ma anche del vostro se mi manderete tante idee ed esperienze! Che inizi il racconto allora!