domenica 25 aprile 2010

Cuscini!

Pensavate che questa settimana la storia di Marco non sarebbe andata avanti? E invece no! Eccovi qui un nuovo racconto, quello di tre amici che finalmente si scoprono tali.

ASLS 3

E in men che non si dica siamo già arrivati al terzo capitolo del racconto di Emanuele. Cliccate qui per leggerlo, al prossimo appuntamento!

Riassunto: i rapporti di buon vicinato implicano colazioni, pranzi e cene insieme... oppure no?
Questo è un capitolo di passaggio, pazientate ancora una settimana e se ne vedranno davvero delle belle.

lunedì 19 aprile 2010

ASLS capitolo 2

Emanuele ci regala il secondo capitolo del suo racconto "A Simple Love Story". Per tutti quelli che muoiono dalla curiosità di scoprire come va avanti la storia di Fabio e Leo eccola qui.

"Fabio e Leo iniziano lentamente a conoscersi. Incidenti mattutini e figuracce aiutano a rompere il ghiaccio. A chi crede che i sogni siano una manifestazione dell'inconscio, questo capitolo farà sicuramente riflettere..."

Notte di mezza estate

E' con grandissimo piacere che pubblico un altro racconto scritto dal lettore M, che oggi mi dà il permesso di rivelarvi il suo nome: grazie mille Matteo per questa storia così ricca delle tue emozioni! Ecco qui il racconto, buona lettura!

mercoledì 14 aprile 2010

La storia di Marco - La Festa

Finalmente Marco comincia ad entrare nel pieno della vita mondana fiorentina. I nuovi amici lo trascinano ad una festa e ovviamente tutto fila liscio come l'olio...o no? Leggete il racconto qui!

domenica 11 aprile 2010

A simple love story

Nuovi racconti arrivano alla mail del blog e quindi ancora una volta vi scrivo per darvi il link ad un racconto mandato da un lettore del blog. Emanuele è un ragazzo eterosessuale che si è voluto cimentare nello scrivere una storia che parla di due ragazzi. Il racconto è quindi di fantasia, è piuttosto lungo per questo sarà diviso in diverse parti e pubblicato un po' per volta.Questo è un piccolo riassunto che ne ha fatto l'autore:
Leo è etero, almeno fino a prova contraria, e convive con la sua ragazza, Giorgia, nonostante abbiano entrambi solamente ventitré anni. Fabio è dichiaratamente e orgogliosamente omosessuale, ed è andato via da casa quando suo padre non ha accettato la sua natura. Il caso, forse, ha voluto che i due si ritrovassero vicini d'appartamento, in una città che può essere una città qualunque come se ne vedono nella nostra Italia. Tradimenti, crisi d'identità e amicizie pazze condiscono il tutto, semplice corollario di un'altrettanto "semplice storia d'amore".

A voi commentare il racconto, eccovelo qui.

martedì 6 aprile 2010

La prima lezione


Ecco il nuovo episodio della storia di Marco, finalmente inizia la vita a Firenze con l'inizio delle lezioni all'università. Arrivano subito nuove conoscenze e nuove sensazioni, come sempre trovate il racconto qui. Buona lettura!

domenica 4 aprile 2010

Quello che provo per te


Ancora una volta scrivo un post per pubblicare il racconto di un lettore, ci tiene a rimanere anonimo quindi lo chiameremo solo M. Sono contentissimo di consegnarvi questo suo splendido racconto spero vi piaccia quanto è piaciuto a me. Lo trovate qui!
Grazie mille M. spero che arrivino presto altri tuoi racconti!