venerdì 25 giugno 2010

La storia di Marco - Un film

Quali poteri può avere un film! Chi di noi non lo sa? Marco scoprirà che le cose possono volgere in maniera diversa da quello che ci si aspetta quando la situazione è in mano agli altri. Trovate qui il racconto, chiedo scusa per il ritardo nella pubblicazione.

lunedì 14 giugno 2010

ASLS 8

Eccoci ad un nuovo capitolo: i primi dubbi cominciano a farsi strada nella mente di Leo e le sue certezze vacillano sempre di più. Intanto, scopriamo come procede la convivenza dei due ragazzi. Leggete il racconto qui!

lunedì 7 giugno 2010

La storia di Marco - Francesco

Ecco qui il nuovo capitolo della storia di Marco. Ancora una volta è Ginevra ad occuparsi della vita sociale del torinese a Firenze, sembra però che il ragazzo stia cominciando a svegliarsi e primi effetti si notano subito!

ASLS 7

Continua la fase di "corteggiamento" (ma i nostri protagonisti se ne saranno accorti?) tra Leo e Fabio. Intanto un misteriosi Nuovi personaggi fanno il loro ingresso nella storia (non tutti sulle loro gambe) e determinano una svolta inattesa nella trama... leggete il capitolo se volete capire di che si parla...

Ecco qui il racconto, buona lettura!

venerdì 4 giugno 2010

L'attesa

Oggi un nuovo scrittore si affaccia al blog: è Luca che esordisce da noi col suo racconto "L'attesa", una storia carica delle forti passioni che solo un'esperienza personale può trasmettere. Potete trovare qui il suo brano, buona lettura!