mercoledì 29 settembre 2010

La storia di Marco - Disco

Ormai Marco è sempre più tranquillo nell'ambiente gay fiorentino e le spinte di Ginevra aiutano. Il mondo è piccolo però e si possono fare incontri inaspettati nei posti più strani! Leggete qui e capirete cosa intendo.

ASLS 12

Volete sapere dov'è finito Fabio? Chi sarà l'uomo misterioso visto alla fine del capitolo scorso? Leggete il capitolo e lo scoprirete!
Era un po' di tempo che questo blog aspettava un capitolo come questo, volete scoprire il perchè? Cliccate qui e lo saprete!

sabato 25 settembre 2010

La storia di Marco - Mattia e Marco


Come potete ben capire dal titolo è il momento che i due facciano di nuovo i conti insieme. Nessuno dei due sà dove sia finito il rapporto con l'altro e nessuno dei due immagina cosa potrà succedere in futuro. E voi? Se volete farvi un'idea forse potreste leggere qui!

lunedì 20 settembre 2010

ASLS 11


Il neurone di Leo torna in ferie e lui si fa prendere dal panico. La Buccinelli nasconde un segreto, e nell'"alveare" delle API arriva un nuovo calabrone...

Curiosi di leggere questo nuovo capitolo? Cliccate qui e buona lettura!

lunedì 13 settembre 2010

ASLS 10


Ecco qui il decimo capitolo dell'ormai sempre più attesa saga di "A Simple Love Story"

Leo si comporta come un bambino dell'asilo, Fabio è costretto a prendere "provvedimenti" e a tra i due litiganti il terzo...ci guadagna! E siccome le disgrazie non arrivano mai sole...buona lettura!