
"Fabio e Leo iniziano lentamente a conoscersi. Incidenti mattutini e figuracce aiutano a rompere il ghiaccio. A chi crede che i sogni siano una manifestazione dell'inconscio, questo capitolo farà sicuramente riflettere..."
Amore: sentimento di affetto vivo, trasporto dell'animo verso una persona. Quante volte ho sentito dire "non credo che questo possa esistere fra persone dello stesso sesso", quante volte ho voluto raccontare che non è vero. Adesso lo faccio, mi date una mano?
Mhm che strano! Credo di aver già visto da qualche parte quegli occhi azzurri, chissà dove !Ahahah. Posso dire che spero in una veloce dipartita di Giorgia? Ha scambiato il ragazzo per un bancomat?
RispondiEliminaTrovo invece molto intrigante la complicità di Fabio e Leo e quel suo continuo arrossire (W la Marea Rossa!), sono sempre piu' curiosa di vedere come evolve questo rapporto!
Un grandissimo pollice verso anche per Marzia e il mignolo minaccioso, almeno sappiamo che Leo ha una grande amica... perchè la ragazza è meglio che la molli...W gli occhi azzurri! XD