domenica 11 aprile 2010

A simple love story

Nuovi racconti arrivano alla mail del blog e quindi ancora una volta vi scrivo per darvi il link ad un racconto mandato da un lettore del blog. Emanuele è un ragazzo eterosessuale che si è voluto cimentare nello scrivere una storia che parla di due ragazzi. Il racconto è quindi di fantasia, è piuttosto lungo per questo sarà diviso in diverse parti e pubblicato un po' per volta.Questo è un piccolo riassunto che ne ha fatto l'autore:
Leo è etero, almeno fino a prova contraria, e convive con la sua ragazza, Giorgia, nonostante abbiano entrambi solamente ventitré anni. Fabio è dichiaratamente e orgogliosamente omosessuale, ed è andato via da casa quando suo padre non ha accettato la sua natura. Il caso, forse, ha voluto che i due si ritrovassero vicini d'appartamento, in una città che può essere una città qualunque come se ne vedono nella nostra Italia. Tradimenti, crisi d'identità e amicizie pazze condiscono il tutto, semplice corollario di un'altrettanto "semplice storia d'amore".

A voi commentare il racconto, eccovelo qui.

2 commenti:

  1. L'amore non deve per forza essere complicato, può e dovrebbe essere semplice (per quanto la vita possa renderlo tale con tutti i guazzabugli che crea) perchè è senza tanti giri di parole, senza distinzione di colore o sesso che un cuore batte per un altro. Perchè l'Amore, quello Vero, è lì e aspetta semplicemente che noi ci accorgiamo di lui...
    E sarà divertente vedere come e se si accorgeranno dell'Amore Fabio e Leo... Al prossimo aggiornamento!

    RispondiElimina
  2. Si anch'io credo che sarà veramente divertente vedere quando e come si scopriranno, non vedo l'ora!

    RispondiElimina