lunedì 24 maggio 2010

ASLS 6

Leo deve superare la fine della propria storia d'amore, sempre che tale potesse essere considerata. Che ruolo avrà Fabio in tutto questo? Perché Leo sembra volersi aggrappare disperatamente a qualcuno che non ama più e che non lo ama più? Leggete qui e, se vi va, commentate...

1 commento:

  1. Mi fa molto piacere rivederti. Soprattutto sono lieta di vedere come Leo almeno UN’AMICA (Wow che fortuna!) ce l’abbia: povero ragazzo,sarà anche un “parvenu” ma una vita senza amici e con una fidanzata salta-pannocchie-a-gradimento non è certo il massimo!
    iorgia l’ha tradito, ok? Non ha detto :amore mi sento trascurata…amore ma che ci succede?...tesoro mi sento strana…amore parliamone… Perciò il profilo psicologico è chiaro: STRONZA PATENTATA DEDITA AL SALTO DELLA CAVALLINA. Che cappio c’è da capire? A lui di Giorgia non “frega” (nel senso metaforico e fisico) una beneamata cippa da quel dì, giacchè preferisce dirsi “uh che bello il mondo, va tutto bene” e una volta ogni 6 mesi si ricorda di piccoli particolari della serie “uh, quand’è che abbiamo fatto l’amore l’ultima volta,,,ah si, un anno fa!”
    Certo, l’abitudine, la voglia di sentirsi amato e “di qualcuno” a tutti i costi, la necessità di vedersi “realizzato” in tutto (specie dopo la vincita) e sicuramente il bene di fondo che si vuole per forza a qualcuno, almeno all’inizio, sono dei facili distruttori… ma per Diana, restituiamo le palle e il cervello a quest’uomo!

    RispondiElimina