lunedì 14 giugno 2010

ASLS 8

Eccoci ad un nuovo capitolo: i primi dubbi cominciano a farsi strada nella mente di Leo e le sue certezze vacillano sempre di più. Intanto, scopriamo come procede la convivenza dei due ragazzi. Leggete il racconto qui!

1 commento:

  1. Diciamo che venire a sapere che avrò altri elementi su Giorgia *pensa alle varie malignità che non vede l’ora di lanciarle contro a ‘sta stronza!* mi rende sicuramente curiosa sui futuri avvenimenti che, di certo, studierò bene *ghigna preparando le Caccabombe*
    Per ora restiamo sul : Giorgia è una Troia, Marco è una Puttana! E Fabio è seduto chissà dove e perché… Di Fabio strabilia sempre la sua onestà, la sua schiettezza!
    Come va la vita in casa di Leo… post-it sul frigo come una normale coppia di fidanzat…ehm, normali vicini che convivono per forza e sveglie notturne per accertarsi dell’altrui salute… ah adoro i novelli sposin…ehm…gli amici freschi!
    Portare la colazione a letto il sabato mattina? A letto? A Fabio? Come amici? Come vicini? Come minchioni??? Leo perché esci con la cameriera e non dici nulla al tuo “semplice coinquilino”??

    Ma perchè va ad impelagarsi con la cameriera, quando è ovvio e lampante che è innaorato di qualcun aòtro?? Non c’è scintilla, non la vuole baciare, è una semplice ragazza, potenzialmente un’amica con la testa sulle spalle e lui pensa a sposarla, un altro po’! Ed è pure gnucco: ha avuto una cotta adolescenziale per un suo coetaneo stile ti-seguo-ovunque-a-scuola-come-Moccia-co
    manda e poi si chiede perché con Fabio sta così bene?

    Le lacrime di Marzia preoccupate prima, e quelle di Anthony liberatorie, poi m’hanno sfiancata in 3 righe! Meno male che Marzia sta bene e si riprenderà, e io gongolo pensandola in preda alle voglie, ai cambiamenti d’umore, alle sue ire funeste…

    E nel bene-placido della sfiga, la bella etiope chiama il nostro protagonista e un bell’incontro casalingo li attende… Sperare che ci sia Leo e che mandi tutto in fuffa è tutto inutile. Sperare che sentir Leo parlare di Fabio fermi la donna dai sui intenti, totalmente sciocco!
    perché si baciano, perchèèèè?

    Ora, se ci trovassimo di fronte ad una storia senza senso, poco originale( non so immaginatevi la vostra storia o.o ) potremmo dirci : ecco ci siamo… Invece, NO! Leo finalmente ha capito di essere un uomo forse innamorato cotto, forse solo dannatamente attratto,da un suo stesso simile, addirittura suo coinquilino… ma, come ogni uomo con nessun neurone sano, sente il peso della “solitudine”, della verità, dell’aria nel cranio, boh… Fatto sta che propone a Buddhalina di dormire con lui! Ora, Lettrici diciamolo in coro: “Ma che cazzo c’hai nel cervello le pigne?!”. In fondo Leo vive da solo, no? Mica qualcuno rientrerà sicuramente, e si renderà conto della compagnia, no? Mica Fabio non ha la piu’ pallida idea delle idee non piu’ etero che ci circolano in capo, no? PATATRACK! In corridoio mentre quei due sono abbarbicati? Grazie al piffero che è un po’ piccato O.o

    RispondiElimina